Vistas de página en total

Translate

Workshop Dalla Pietra ai Nostri Sensi



L’approccio è semplice e profondo al tempo stesso, non richiede nessuna capacità particolare artistica o tecnica ma solamente una passione per il lenguagio simbolico, e il desiderio, la curiosità di esplorare se stessi.

Se guidara e accompagnerà ai partecipanti, piccoli e grandi nell'Impiego è processo della pittura litica; consiste nel creare diversi colori ricavati da argille trattate con processi naturali, in questo modo si ottengono diverse tonalità da una consistenza cremosa, che aderiscono facilmente a qualsiasi superficie e che sono ecologiche.

Sì immerge alla caccia delle tracce lasciate dall'uomo è che, raccontano la vita nell’era preistorica della Val Camonica, sonno migliaia di cacciatori, guerrieri, contadini e aratri cavalli, buoi, cani e capanne incisi sulla roccia e che appartiemgone alla culture ancestrali Camuni, risalente all'età del Ferro (VII al I secolo a.C). Si conoscera la "Rosa Camuna" (Petroglyph), stemma della Regione Lombarda, che e una delle incisione Rupestre preistorica più importanti.

Si fara conoscere anche il mondo primitivo degli "raccoglitore nomade e cacciatore" del periodi meso-indiano e Neo-indiano dal Venezuela.
Cosa è incluso nel workshop?
Materiali e un piccolo buffet, per degustare ricchi arepas venezuelane e empanadas ripiene, fatti con farina di mais, che saranno nel prezzo.
Allo stesso modo, il dipinto fatto sulla tela di juta sarà il tuo magico ricordo; portafortuna da portare a casa 

No hay comentarios:

Publicar un comentario